postheadericon Rapsel

 Image

Dai suoi esordi negli anni 70, la RAPSEL, ha declinato con coerenza e determinazione un suo credo progettuale. La strategia aziendale è quella di muoversi nel campo del design contemporaneo individuando prodotti ad alto contenuto innovativo  e propositivo, di grande qualità estetica e formale. La ricerca, di tutti, è la base del progetto.

La collezione per l'arredo bagno è rivolta ad un pubblico colto, di opinion leaders e  ad una fascia di consumatori evoluti nei gusti e negli stili di vita.

Si tratta di prodotti di tendenza, dai forti contenuti espressivi, in certi casi addirittura di 'cult objects' come sono stati da più parti definiti, che costituiscono oggi un punto di riferimento preciso e imprescindibile nel panorama più ampio dell'evoluzione dell'abitare e dei suoi modelli. Poetiche progettuali assai diverse e anche lontane tra loro, come quelle di Starck e Kuramata per citare un esempio eclatante, convivono armonicamente nel catalogo RAPSEL.

Attraverso le scelte dei singoli interventi è, infatti, l'identità dell'azienda che emerge e si rafforza. Ma non si tratta di prodotti di sola immagine: funzionali e ineccepili sotto il profilo tecnico, questi oggetti sono un segno tangibile del progetto domestico del futuro.  

Image

Image

Image

Clicca su questo link  per accedere al sito.

http://www.rapsel.it